Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sto cercando di apportare una modifica alla tariffa base giornaliera. Dopo aver impostato il nuovo prezzo, la modifica avviene solo fino a gennaio 2016 mentre da febbraio 2016 in poi mi rimane la vecchia tariffa. Perché?
    Buonasera,sono nuova, quindi chiedo scusa per la banalità della domanda, ma ho appena modificato la descrizione da appartamento a b&b, però non riesco ad impostare il prezzo per camera. Quindi immagino che il prezzo che ho inserito valga per l'intero appa... Ultima risposta di Elisabetta0
    Ciao, vorrei sapere perche' fino a poco tempo fa non appena un ospite lasciava la casa mi arrivava un sms e una mail pregandomi di lasciare una recensione ed ora non succede piu', nonostante io non abbia modificato nessun parametro nel mio,annuncio e prof... Ultima risposta di Jim1
    Un cliente ha prenotato per 4 persone piu' 3 bambini due notti,nonostante sull'annuncio ci sia scritto che ho solo 5 letti. ( probabilmente saranno tre bambini piccoli), in seguito chiedero'.Ma la ia domanda è la seguente.Io vendo l'appartamento a 50.00 e... Ultima risposta di Jim1
    salve, volevo sapere una questione sulle recensioni, che venga fatta dall'ospite o dall'host, questa una volta resa pubblica quando rimane on line ossia visibile al pubblico? ha una media, cioè un tempo di vita (di circa 1 anno per esempio) oppure rimarrà... Ultima risposta di Jim1
    risolto
    Buongiorno,Non sto più ricevendo mail da airbnb quindi quando ho una nuova richiesta non riesco a rispondere in tempo. Ho controllato fra lo spam ma niente. Cosa posso fare?? Ultima risposta di Giulia1
    Faccio il check in personalmente, ma solo nei fine settimana. Mi sembra sia possiile impostare solo un giorno per il check in, quindi ho scelto sabato, sebbene per me sarebbe possibile anche venerdì e domenica. Se non c'è modo di inserire altri due giorni... Ultima risposta di Giulia1