Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao,anticipo che non è un consiglio disinteressato, ma rimane un buon consiglio. Si parla sempre più spesso di ecosostenibilità e di utenti attenti all'ambiente e del resto anche noi host che vogliamo risparmiare facciamo grande attenzione ai consumi ed ... Ultima risposta di Duccio0
    Buongiorno a tutti. Sono Patrizia un host di Roma, gestisco una casa vacanze.Avrei bisogno dei vostri consigli per acquistare un rilevatore di monossido di carbonio. Ho visto che viene venduto 1 rilevatore di CO e di gas2 rilevatore di CO e dei fumi secon... Ultima risposta di Catia0
    ho commesso un errore in un messaggio per un possibile cliente, vorrei scusarmi ma non avevo ben letto le disposizioni, spero che tale errore non abbia pregiudicato la trattativa Ultima risposta di Giulia1
    Last month we realized that our property has been dumped from any kind of research. No explanation given.Only after complaining with Airbnb the properties became visible again. Today, we realized that - again - our properties are not found on Istanbul ma... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera,una cliente che vuole prenotare la casa mi ha chiesto se la carta di credito che viene chiesta da Airbnb è per avere una garanzia e se al momento della prenotazione lei deve versare già l'intera somma..Qualcuno sa aiutarmi?Grazie mille,Benedetta Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, è possibile impostare una preferenza di genere per i guest? Putroppo dovrò far condividere la stanza con una ragazza che mi ha chiesto esplicitamente di volerla dividere solo es esclusivamente con donne..Grazie in anticipoIlaria Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti Sono un nuovo host! Vorrei chiedervi un consiglio che non riesco a capire se si possa fare: posso stabilire come giorno di arrivo e di partenza nell'appartamento il sabato, e non gli altri giorni della settimana? Dove devo scriverlo? Gr... Ultima risposta di Stefania2