Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, chiedo aiuto per sapere se qualcuno di voi ha dimestichezza con la registrazione dell'attività presso il Comune di Milano e gli adempimenti di hosting, quali la comunicazione alla Pubblica Sicurezza e la Tassa di Soggiorno. Grazie infi... Ultima risposta di Antonio2
    Io sto gestendo per conto di mia suocera che vive a Cuba le sue prenotazioni e sto facendo accreditare sul mio conto corrente i ricavati delle prenotazioni. La casa è di mia suocera. Secondo voi io devo pagare le tasse sui guadagni di una casa che è intes... Ultima risposta di Antonio2
    Ciao!Ho un quesito da porvi.Ho ricevuto richiesta di affitto casa per tre notti, compreso l'ultimo dell'anno.I 6 ospiti vorrebbero usare la casa come "base" per fare il cenone di Capodanno con altri amici sistemati in zona.Sarebbero una ventina di persone... Ultima risposta di Alessandra8
    una domanda che sarà già stata fatta un milione di volte.... ma io non sono qui da molto e ancora ho un'infinità di dubbiMeglio scegliere di configurarasi come b&b o come casa vacanze, entrambi nell'opzione non imprenditoriale?Chi ha la pazienza di rispie... Ultima risposta di Mario4
    Dunque innanzi tutto vorrei fare i complimenti all'ideatore di questo sito ed a tutta la comunity perche' trovo che oltre che un sito per alloggiare in tutto il mondo e' un ottimo sito per gli incontri, l'amicizie, i scambi culturali oltre che.......la so... Ultima risposta di Antonio2
    Buyongiorno a tutti,nel mese di ottobre ho ospitato diverse persone nel nostro appartamento, ma ancora non è arrivato il compenso corrispondente.Cosa devo fare? Ultima risposta di Antonio2
    salve a tuttiho inserito l'annuncio come host e la notte stessa all'una circa è comparsa una prenotazione sul mio calendario senza avere avuto nessuna richiesta e nessun contatto prima.Ora le date dal 31 12/15 al 04/01/15 sono bloccate come fosse una ver... Ultima risposta di Alessio0