Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    I have a coupon and the terms and conditions say I can lose it if I cancel my reservation. The host I have contacted sent me a message saying the room is not available but my reservation request is still pending, unconfirmed. Can I cancel it without losin... Ultima risposta di Sara2
    Salve! Sono entrata da poco in questa avventura.Vorrei proporre una mia perplessità e se qualcuno mi può delucidare, sarei grata. Sono da poco un host, ho avuto da subito visualizzazioni e delle richieste di informazioni a cui, ho dato subito risposta. Ma... Ultima risposta di Nella0
    Salve,un mio amico ha aperto da poco tempo un profilo come host e confrontandolo con il mio ho notato alcune differenze. La più rilevante riguarda le visualizzazioni sulla scrivania che a lui è doppia, fa vedere anche le visualizzazioni per data oltre che...
    Buongiorno, ho ricevuto una richiesta di prenotazione con esigenze piuttosto particolari che non posso soddisfare, non ho effettuato l'invio del rifuto perché stavo comunque cercando una soluzione e spiegando i motivi della difficoltà. Da questo può deriv... Ultima risposta di Antonio2
    Salve. Sono appena tornata a casa. La casa è in condizioni pietose....Hanno fumato in case e non soltanto sigarette (il non fumare era una regola). Cuscino strappato e piume ovunque, albero di natale a pezzi, palline rotte sostituite con palline di plast... Ultima risposta di Daniela0
    ecco, io mi sono fatta in quattro per redigere la mia paginetta in francese e in inglese, oltre che in italiano, e mi aspettavo che i contatti vedessero, dai loro paesi, la versione rispettiva, almeno per inglese e francese.Ho cercato di inserire i link a... Ultima risposta di Claudia12
    Salve!Ho appena ricevuto una mail da una cliente che ha una prenotazione dal 1 luglio al 31 agosto 2016, ha deciso di cancellare causa paura attacchi terroristici...Mi chiede come può fare a ricevere il rimborso????Cosa devo rispondere?Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Ragazzi , chiedo aiuto per il prezzo per l'ospite aggiuntivo.Quando inserisco il prezzo della camera come singola, esempio 40Euro a notte, posso inserire il prezzo per l'ospite aggiuntivo, esempio scrivo 25Euro nei periodi di bassa stagione.Ma se andiamo ... Ultima risposta di Antonio2