Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,sono una nuova host e sto cercando di capire come muovermi in questa nuova esperienza.Credo di aver seguito bene le istruzioni, ma credo di aver capito che all'inizio, senza recensioni da parte di ospiti, è un pò difficile che i viaggiatori s... Ultima risposta di Mafil0
    Salve!Vorrei capire cosa c'è che non va? Tante visualizzazioni, media 5/6 al giorno e a volte anche 8/9, poche richieste d’informazioni e niente prenotazioni. Le informazioni si limitano ad una sola domanda a cui rispondo subito. Poi silenzio. La descrizi... Ultima risposta di Nella0
    Buongiorno,ho una casa in Umbria, e vorrei consigli su come regolarmi per le spese di riscaldamento, che è autonomo. Inserirlo nel prezzo indipendentemente dall'uso, farebbe lievitare troppo il prezzo dell'alloggio stesso; penserei di metterlo "a consumo"... Ultima risposta di Antonio2
    ciao a tutti,ho appena pubblicato un post sulle recensioni e già sono a chiedervi altro.Mi sono appena iscritta ad Airbnb e volevo sapere se ci sono degli adempimenti burocratici (permessi da Comune, ASL, PS, ecc.) da chiedere. Mi hanno detto che all'iniz... Ultima risposta di Antonio2
    In altri portali tipo tripadvisor e homeaway c'è un pulsante con il quale si aggiorna quotidianamente il calendario, pigiando quel pulsante per quel giorno il calendario è aggiornato. Non mi sembra che sia così per airbnb o per lo meno non trovo il pulsan... Ultima risposta di Stefania0
    Nel mio affittacamere dispondo di n. 3 camere matrimoniali che affitto singolarmente ad € 50,00 + € 10,00 dopo il primo ospite. Come faccio ad impostare il prezzo delle mie camere dando anche la disponibilita' sul calendario che piu' persone possano preno... Ultima risposta di Giulia1