Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,ho una modifica per annullare una prenotazione in corso,vorrei rettificarla,perchè è stato uno sbaglio,la prenotazione è ok,come posso fare?sul calendario mi da punto interrogativo con scritto modifica in corso...grazie! Ultima risposta di Alessandro13
    salve ho fatto una prenotazione per un alloggio a lione, ma il motivo del mio viaggio e' stato statalmente annullato per via dello stato di allarme su tutta la francia. ho cancellato la mia prenotazione con largo anticipo ma non mi e' ancora pervenuto nes... Ultima risposta di Stefania0
    Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare; ho disdetto poco fa una prenotazione perche´mi sono accorta di una recensione che e´stata lasciata a i miei ospiti e preferisco evitare i problemi che ha avuto la precendete host, nonostante tutto q... Ultima risposta di Elisabetta0
    Ciao, ieri sono andata presso l appartamento mentre il mio ospite non c'era, per controllare il funzionamento del camino su richiesta del mio ospite.Il mio appartamento dispone di un letto matrimoniale e di un secondo divanoletto matrimoniale che, come da... Ultima risposta di Erika3
    Ciao ragazzi , ho un piccolo problema da risolvere con una ragazza che ha pernottato da me qualche giorno fa (Karin dalla Germania) . E' andato tutto bene ma si è dimeticata a casa delle magliette che ho proposto di inviargli mezzo posta. Per farmi il ver... Ultima risposta di Elisabetta0
    Salve ho letto della possibilità di ospitare i guest business. Una delle condizioni è il check in 24ore su 24. Cliccando sul link per avere maggiori informazioni su questo punto rimanda ad una pagina in olandese.In realtà vorrei capire se una volta stabil... Ultima risposta di Elisabetta0
    Come da titolo, dopo due anni in cui ho sempre visto i prezzi in euro ora il sito me li presenta in dollari, come faccio a cambiare? Grazie a chi vorrà/saprà/potrà aiutarmi. Saluti a tutti Mario Ultima risposta di Antonio2