Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno, sto inserendo le camere del mio B&B ma se scelgo la tipologia "stanza privata" non mi fà indicare il numero delle camere mentre se scelgo tipologia intero appartamento me le fa indicare ma questa tipologia non è relativa al B&B perchè l'host c... Ultima risposta di Luca6
    Buongiorno, avrei bisogno di alcune delucidazioni, ho appena cancellata una prenotazione dopo aver letto la recensione che l host precedente ha lasciato a Isabel, mi sono spaventata e ho deciso di cancellarla. Oltre ad averla cancellata 5 giorni prima del... Ultima risposta di Casa-Vacanze-By-Rosy0
    Conoscete l'ospite che si presenta come "Ragazzo Toscano" , desisderei avere informazioni piu precise.Se qualcuno lo sa mi puo rispondere Grazie.
    Buonasera,Come in tutti i portali, vorrei selezionare la modalità non-rimborsabile, in quanto casa vacanza sul mare, dove il lavoro è solo per i tre mesi esitivi, vorrei evitare di avere prenotazioni con mesi di anticipo a prezzi quindi vantaggiosi, per p... Ultima risposta di Giulia1
    Salve a tutti,una mia ospite ha fatto una richiesta per fine gennaio,ha pagato,io non son sono riuscito a pre-approvare,sul sito mi diceva di fare un'offerta per due date di dicembre invece che di gennaio e indicava una persona invece di tre com'erano...o... Ultima risposta di Stefania0
    Buongiorno; scusate, non ho capito come inserire diversi prezzi per gli affitti, in funzione del mese. Ho un appartamento in Sardegna e a seconda del mese, il prezzo cambia, come faccio a scriverlo? Grazie. Maria Ultima risposta di Giulia1
    Ciao tutti, sono stata diverse volte ospite tramite Airbnb e dalla settimana prossima posso ospitare anche io! Sono un pò preoccupata per l'ospite che verrà da me, ha un profilo dal 2013 ma nessuna recensione e nessun commento da altri host.Come si fa ad... Ultima risposta di Giulia1