Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,una mia ospite ha fatto una richiesta per fine gennaio,ha pagato,io non son sono riuscito a pre-approvare,sul sito mi diceva di fare un'offerta per due date di dicembre invece che di gennaio e indicava una persona invece di tre com'erano...ora la prenotazione è stata cancellata,come posso risolvere?grazie...
come fai a dire che l'ospite ha pagato? ti è arrivata la conferma da parte di airbnb con il codice della conferma prenotazione? se hai questo la prenotazione è andata a buon fine, in caso contrario non hai nessuna prenotazione confermata e puoi chiamare l'assistenza per vedere cosa è successo. Considera che spesso possono crearsi vari eventi: gli ospiti richiedono solo informazioni, prenotano erroneamente un alloggio per un altro, il sistema sbaglia e allora airbnb interviene annullando di ufficio (per modo di dire), a me è capitato