Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Devo comunicare alla questura il soggiorno dei miei ospiti? si tratta di Valle d'Aosta, Gaby. grazie
    Buonasera a tutt@!Ho appena aggiunto un nuovo e ulteriore conto bancario per ricevere i pagamenti dagli ospiti. Come faccio a scegliere quale prenotazione far pagare in un conto e quale nell'altro? Mi si chiederà al momento del pagamento ? Grazie mille pe... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti,io sono al completo degli amici mi hanno chiesto un appartamento a Napoli per 6/7 persone dal 3 gennaio al 6 gennaio possibilmente con posto auto, qualcuno ha disponiblità?
    Ciao a tutti Personalmente trovo scomodissimo che non si possa più impostare il prezzo mensile ma si possa solo impostare la percentuale di sconto (e quindi sempre controllare che sia il prezzo giusto, perchè non so se vi è mai capitato, ma anche Airbnb o... Ultima risposta di Dario1
    Salve, non riesco a ad impostare il prezzo per il mio appartamento facendo in modo che all'aumentare del numero di ospiti aumenti anche il prezzo e viceversa (diminuisce). Es: 1 Persona paga euro 25 - 2 persone pagano euro 50 e cosi via ... Questo sito no... Ultima risposta di Antonio2
    Buona sera,sono una host e mi sono appena iscritta e avrei alcune domande da porre:1. se affitto per un weekend lungo e gli ospiti daneggiano qualcosa, come funziona poi?2. le persone alle quali affitto devono pagare una tassa di soggiorno?3. quando ospi... Ultima risposta di Michele11