Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta come host e non essendo molto pratica ho impostato il metodo di pagamento con la carta payoneer. ora stanno facendo le verifiche e poi mi manderanno la carta. Ma è possibile annullare questa operazione ed esegui... Ultima risposta di Jim1
    Salve, Una mia ospite sta provando a prenotare la casa per alcuni giorni ma deve cambiare la data di ingresso in casa dopo la prenotazione iniziale.Lei mi dice che ha cancellato la riserva e poi riprovato con le nuove date ma trova il calendario bloccato...
    Ciao a tutti, mi trovo in una situazione imbarazzante oon un ospite per una impostzione base, secondo me assurda, di Airbnb.Ho imostato per i giorni della settimana del mobile di milano dei prezzi giornalieri più alti, però quando l'ospite ha prenotato pe...
    Buongiorno, lavoro da anni con airbnb e per la prima volta non ho ricevuto il pagamento il giorno dell'arrivo degli ospiti.Prima di questi ospiti, i precedenti si sono lamentati totalmente delle condizioni di uno dei miei appartamenti e l'hanno fatto in ...
    Ciao a Tutti!Da un paio di mesi circa ho insertito un annuncio per un Airbnb a Roma. Nonostante stia seguendo tutti i consigli e le procedure indicate per ottenere una buona indicizzazione ancora non ho ricevuto alcuna prenotazione e provando a ricercar e... Ultima risposta di Patrick12