Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta come host e non essendo molto pratica ho impostato il metodo di pagamento con la carta payoneer. ora stanno facendo le verifiche e poi mi manderanno la carta. Ma è possibile annullare questa operazione ed esegui...
Ultima risposta di
Jim1
Salve, Una mia ospite sta provando a prenotare la casa per alcuni giorni ma deve cambiare la data di ingresso in casa dopo la prenotazione iniziale.Lei mi dice che ha cancellato la riserva e poi riprovato con le nuove date ma trova il calendario bloccato...
Buonasera, i due annunci che ho sono di una camere matrimoniale 60 euro al giorno e una tripla 80 euro al giorno, ma nel momento in cui mi prenotano non coriispone il totale , ho avuto una richiesta x un mese se fosse 60 x 30 sarebbe 1800 euro se fosse 80...
Ultima risposta di
Silvia4
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione imbarazzante oon un ospite per una impostzione base, secondo me assurda, di Airbnb.Ho imostato per i giorni della settimana del mobile di milano dei prezzi giornalieri più alti, però quando l'ospite ha prenotato pe...
Salve , il mio problema e' questo: siamo affittacamere e all'interno della struttura abbiamo 4 stanze private. Nella gestione dell'annuncio se metto intera casa allora mi da possibilità di inserire il numero di stanze ma sembra che io stia affittando tutt...
Ultima risposta di
Giulia1
Salve a tutti.Ho dovuto cancellare la prenotazione di due ospiti per cautela: non ero sicura di quando avrei concluso i restauri in casa.Gli ospiti mi hanno fatto presente che in un mese e mezzo di tempo non riescono a trovare un alloggio allo stesso prez...
Ultima risposta di
Giulia1
Buongiorno, lavoro da anni con airbnb e per la prima volta non ho ricevuto il pagamento il giorno dell'arrivo degli ospiti.Prima di questi ospiti, i precedenti si sono lamentati totalmente delle condizioni di uno dei miei appartamenti e l'hanno fatto in ...
Ciao a Tutti!Da un paio di mesi circa ho insertito un annuncio per un Airbnb a Roma. Nonostante stia seguendo tutti i consigli e le procedure indicate per ottenere una buona indicizzazione ancora non ho ricevuto alcuna prenotazione e provando a ricercar e...
Ultima risposta di
Patrick12