PAGAMENTI

Manuela5
Level 1
IT

PAGAMENTI

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta come host e non essendo molto pratica ho impostato il metodo di pagamento con la carta payoneer. ora stanno facendo le verifiche e poi mi manderanno la carta. Ma è possibile annullare questa operazione ed eseguire tutte le transazioni con una postepay? La nuova carta payoneer è a pagamento? non riesco a capire come funziona! Grazie a chiunque mi possa aiutare!

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Manuela5 benvenuta nella community!

Ho spostato in Iniziare a ospitare la tua conversazione perché più attinente agli argomenti qui trattati.

Questo darà più visibilità al tuo argomento e maggiore accuratezza nelle risposte da parte degli altri membri.

Spero di essere stato utile 🙂

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Jim1 scusa se ti scrivo qui ma come si fa a scriverti un messaggio diretto ?

Sulla App la comunity non è visibile volevo segnalartelo .. e auguri anche se in ritardo !

Antonio

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Carissimo @Antonio2 tantissimi auguri anche a te 🙂

Purtroppo per i messaggi privati ci vuole ancora un po' di tempo; credo saranno attivi tra Gennaio e Febbraio, ma terrò tutti aggiornati appena saprò con certezza.

So dell'invisibilità della community e ho avvertito chi di dovere. Sono tutti all'opera per apportare le varie migliorie, attendo anch'io notizie in merito.

Attendiamo ancora qualche settimana, almeno il tempo di far passare le feste, poi sarò stesso io a condividere notizie e novità, ammesso che me ne diano :))

Nella0
Level 7
Naples, Italy

Ciao @Manuela5

ti consiglio di aprire un conto PayPal

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Non si possono ricevere pagamenti sulla postepay.  OK bonifico su conto bancario e paypal.

La postpay la puoi utilizzare per fare prenotazioni

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno