Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono nuova e ho un problema che dovrei risolvere entro oggi ma non riesco ad avere informazioni. Ho prenotato una camera, mi hanno inviato la ricevuta dopo aver effettuato sul sito il pagamento ma oggi è arrivata una email in inglese in cui dicon... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti e grazie a chi mi risponderà. Ho un appartamento a Bologna che affitto bene su airbnb già da 5 anni, ma nell'ultimo anno le prenotazioni, ma anche le domande, sono praticamente sparite. Le mie recensioni sono molto buone, e i prezzi d... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, vorrei un consiglio su come comportarmi.Ho prenotato un appartamento in Germania con un certo anticipo ed il proprietario, accortosi ora che in quel periodo c'è una fiera e poteva chiedere di piu, vuole cancellarla ma pretende che sia io a far... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera,sono nuovo e sto iniziando quest "avventura burocratica" che spero non sia una tragedia.Volevo chiedere un po di consigli e magari farmi raccontare qualche esperienza personale. Sapete dirmi se la locazione breve è il tipo di contratto più conve... Ultima risposta di Barbara1789
    Buongiorno, volevo un parere riguardo una situazione piuttosto spiacevole in cui mi trovo come guest. Ho prenotato una camera in appartemento condiviso per un mese (usufrundo di uno sconto mensile del 40%). Gia' appena entrata l'appartamento si presentava... Ultima risposta di Francesco1198
    Ciao a tutti,chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, non riesco a trovare nulla a riguardo.Sapete se è possibile proporre esperienze esclusivamente vincolate alla prenotazione di un soggiorno?GrazieSandra