Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, so che il tema è abbastanza dibattuto ma non ho ancora chiara la soluzione.Ho un' abitazione di proprietà, acquistata con agevolazioni prima casa e in cui ho la residenza con la mia famiglia. Per il fatto che per l'intero periodo estiv...
    buonasera, è da poco tempo che mi sono iscritto sul sito di airbnb e ho notato che ogni volta che mi sono messo a cercare il mio annuncio, anche come un cliente qualsiasi, non sono riuscito a trovare il mio annuncio pubblicato. Da che dipende? grazie dell... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno, mi è successa una cosa che mi fa incavolare molto. In pratica ho iniziato la mia attività su airbnb ad Aprile ed avevo scelto come metodo di pagamento l'accredito su conto Paypal. Dopo circa 7-8 accrediti Paypal mi ha mandato il seguente messa... Ultima risposta di Luca225
    Buongiorno a tutti, ho intenzione di acquistare una casa a breve e intendo affittarla sporadicamente su airbnb quando non la utilizzerò durante le vacanze estive. Mi sono informata sulla legislazione italiana (vivo a Londra dove la situazione e' ben ... Ultima risposta di Francesca
    Il mio B&B si trova all'interno di un condominio di Roma.Mi è capitato spesso in passato che gli ospiti sostassero negli spazi condivisi del condominio (ingresso, cortile, giardino, etc)Sfortunatamente il mio condominio - da regolamento - non permette... Ultima risposta di Augusto2