Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti, so che il tema è abbastanza dibattuto ma non ho ancora chiara la soluzione.Ho un' abitazione di proprietà, acquistata con agevolazioni prima casa e in cui ho la residenza con la mia famiglia. Per il fatto che per l'intero periodo estiv...
buonasera, è da poco tempo che mi sono iscritto sul sito di airbnb e ho notato che ogni volta che mi sono messo a cercare il mio annuncio, anche come un cliente qualsiasi, non sono riuscito a trovare il mio annuncio pubblicato. Da che dipende? grazie dell...
Ultima risposta di
Michele1008
Buongiorno, mi è successa una cosa che mi fa incavolare molto. In pratica ho iniziato la mia attività su airbnb ad Aprile ed avevo scelto come metodo di pagamento l'accredito su conto Paypal. Dopo circa 7-8 accrediti Paypal mi ha mandato il seguente messa...
Ultima risposta di
Luca225
Salve,Cerco un/a co-host per appartamento a Roma in zona Porta Maggiore (https://abnb.me/QLG8UIxW1Z - attualmente non in affitto). Se ci sono persone interessate mandami pure un messaggio in privato con più informazioni su di voi! grazie milleLorenzo
Ultima risposta di
SimoandFede0
Buongiorno a tutti,
ho intenzione di acquistare una casa a breve e intendo affittarla sporadicamente su airbnb quando non la utilizzerò durante le vacanze estive. Mi sono informata sulla legislazione italiana (vivo a Londra dove la situazione e' ben ...
Ultima risposta di
Francesca
Il mio B&B si trova all'interno di un condominio di Roma.Mi è capitato spesso in passato che gli ospiti sostassero negli spazi condivisi del condominio (ingresso, cortile, giardino, etc)Sfortunatamente il mio condominio - da regolamento - non permette...
Ultima risposta di
Augusto2
Un paio di giorni fa ho ricevuto a sorpresa un pacco con all'interno questo poster, dalla community di Airbnb.Mi ha fatto piacere questa sorpresa inaspettata, grazie @Francesca !
Ultima risposta di
Barbara1184
Vorrei sapere cosa devo fare se ricevo una prenotazione da un soggetto e poi si presenta- senza che sia stata avvisata prima- un altro soggetto (per esempio un parente)?
Ultima risposta di
Michele1008
@Jim0Ieri sono stato al SUAR e mi hanno confermatoche gli "alloggi ad uso turistico" sono fino ad ora esentati dal richiedere la tassa di soggiorno.Airbnb in alcune città già la riscuote per conto dell'host.Come potrà distinguere le varie tipologie di app...
Ultima risposta di
Jimena-E-Carlo0