Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, so che il tema è abbastanza dibattuto ma non ho ancora chiara la soluzione.Ho un' abitazione di proprietà, acquistata con agevolazioni prima casa e in cui ho la residenza con la mia famiglia. Per il fatto che per l'intero periodo estiv...
    buonasera, è da poco tempo che mi sono iscritto sul sito di airbnb e ho notato che ogni volta che mi sono messo a cercare il mio annuncio, anche come un cliente qualsiasi, non sono riuscito a trovare il mio annuncio pubblicato. Da che dipende? grazie dell... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno a tutti, ho intenzione di acquistare una casa a breve e intendo affittarla sporadicamente su airbnb quando non la utilizzerò durante le vacanze estive. Mi sono informata sulla legislazione italiana (vivo a Londra dove la situazione e' ben ... Ultima risposta di Francesca
    Il mio B&B si trova all'interno di un condominio di Roma.Mi è capitato spesso in passato che gli ospiti sostassero negli spazi condivisi del condominio (ingresso, cortile, giardino, etc)Sfortunatamente il mio condominio - da regolamento - non permette... Ultima risposta di Augusto2