visibilità dell'annuncio

Bruno1007
Level 1
Rome, Italy

visibilità dell'annuncio

buonasera, è da poco tempo che mi sono iscritto sul sito di airbnb e ho notato che ogni volta che mi sono messo a cercare il mio annuncio, anche come un cliente qualsiasi, non sono riuscito a trovare il mio annuncio pubblicato. Da che dipende? grazie della risposta

1 Risposta 1
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Bruno1007 

Mi permetto, sommessamente, di dirti, che la tua domanda è una delle più comuni delle domande fatte nella chat, molti di voi lamentano infatti la non visibilità del loro appartamento ma invece noi lo troviamo praticamente subito, è matematicamente impossibile che non ci sia, ovviamente anche in una zona relativamente piccola, ci sono decine di appartamenti che magari per l'algoritmo di Airbnb godono semplicemente di maggiore visibilità, ma con pazienza alla fine escono fuori tutti.

I motivi per cui ciò accade sovente sono questi:

1) Cercate di mettere FILTRI idonei al vs alloggio per restringere la ricerca, ad esempio avete riscaldamento, o piscina, o fumatori, o ecc... 

2) ricordatevi di cercare nelle date che avete libere, altrimenti non vi vedete...

3) spesso in una zona vi sono molti alloggi su airbnb,  infondo alla visualizzazione della pagina con la mappa sulla sx appaiono dei numeri relativi alle pagine, guardate tutte le pagine...

 

Ciao e buona giornata.

Michele

 

N.B.: Ecco il tuo annuncio

Giardino nascosto.png

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno