Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera , volevo infomazioni piu' precise riguardo la proposta di una mia esperienza come servizio in piu', vorrei sapere che regole ci sono e se ci sono problemi dal punto di vista legale per i compensi ricevuto dai servizi offerti dalle esperienze. ... Ultima risposta di Barbara1789
    Buongiorno a tutti ieri sera ho mandato una richiesta per un soggiorno mettendo filtro animali ammessi la proprietaria mi ha risposto che i vicini si potrebbero lamentare per L abbaio dei cani e che quindi rifiutava la mia richiesta .. se la situazione ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiornoin merito all'evento di sabato ho ricevuto una chiamata settimana scorsa in cui mi dicevano che mi avrebbero mandato email con i dettagli del luogo etccal momento non ho riceuto nulla!!! io mi sono registrata (su milano o limitrofi) ma altri de... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, mi sono resa conto che chi effettua una ricerca per una struttura, in una provincia o per risiedere vicino ad un comune specifico, la ricerca si basa esclusivamente sulle strutture all’interno dei confini politici escludendo a priori tutte ... Ultima risposta di Glenda29
    ciao, sono attualmente host e mio figlio è co-host dello stesso alloggio; domanda: per invertire le parti (cioè diventare io co-host e mio figlio host) devo per forza cancellare il mio attuale annuncio e rifarne un altro con mio figlio host e io co-ho... Ultima risposta di Franco235
    Buonasera a tutti, vorrei segnalare un problema riscontrato ultimamente nelle fatture di Airbnb e sapere se qualcuno se ne è già accorto perchè anche a lui succede. Parlo di fatture emesse da Airbnb a account/host business con partita iva regolarmente reg... Ultima risposta di Andrea1759