Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti! Si possono mandare i guadagni in 2 conti diversi quando host delle esperienze sono 2: Volevo a breve lanciare una esperienza airbnb ma non da sola insieme ad un esperto guida so che in due si puo lanciare ma non ho trovato info per qu... Ultima risposta di Paola4
    Ciao, vorrei riportare una truffa alla quale purtroppo io sono cascata. Ho scoperto solo a pagamento compiuto che era un truffa, questa persona si spacciava per una certa Sonia Cortes Hermida, spagnola quindi. Mi ha contattata tramite email dicendomi ch... Ultima risposta di Gloria642
    Salve, sono in procinto di mettere a reddito un appartamento a Roma. Si tratta di un bilocale e quindi vorrei fare una doppia ed una singola. La doppia però ha una dimensione di circa 13mq contro i 14mq richiesti dalla legge regionale del Lazio. Dovrei qu... Ultima risposta di Michele1008