Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. La problematica si è già presentata 2 volte da quando ho aperto lo scorso agosto. Prenotano (tramite Airbnb) e pagano per 2 e quando se ne vanno capisco che hanno dormito in 6 (letti sfatti con capelli tra le lenzuola, capsule del caffè usat... Ultima risposta di Susanna0
    salve community, non riesco ad inserire il numero di partita iva in quanto il sistema non la riconosce.La mia partita IVA è delle Canarie (spagna) con un regime particolare.qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ultima risposta di Francesca
    Ciao ragazzi, ho appena prenotato una casa per il periodo estivo e guardando tra le foto non si vedeva la doccia nel bagno. Una volta contattato l'host traminte chat di airbnb lui mi ha confermato che la doccia invece è presente. Nel caso in cui arrivatò ... Ultima risposta di Laura---and--Daria0
    Salve, domani per la prima volta avrò i miei primi ospiti per una notte. Successivamente, a metà dicembre avrò altri ospiti per una settimana. Dovrò farmi firmare qualche sorta di contratto? Grazie Ultima risposta di Roberto143
    Ciao!!!Mi chiamo Alessandro e sono nuovissimo come Host!Ahimè ho già un primo dubbio importante che mi arrovella, è questo: la ricettività del mio appartamento ammobiliato ad uso turistico è 3 persone (e quindi 3 posti letto), più un minore di 12 sempre a... Ultima risposta di Salvatore199