Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao, sono host da anni e ho 19 annunci. adesso ho creato un nuovo annuncio e non mi si apre la pagina per inserire un altra lingua. conosco bene la procedura, ma non è quello il problema e che una volta selezionato, per esempio, francese la pagina rimane...
    Buongiorno.Ho rifiutato una prenotazione ieri (problemi il giorno del check in richiesto) e oggi il mancato ospite mi scrive dicendo che airbnb le ha addebitato il soggiorno e chiede a me quando avverrà il rimborso.Ovviamente le ho detto che se è così dev... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, da marzo sarò all'estero per svolgere un percorso di tesi all'interno di un'azienda e avevo intenzione di trovare una sistemazione sfruttando Airbnb. L'azienda offre un rimborso spese per l'affitto in seguito alla presentazione di rice... Ultima risposta di Barbara1789
    Buongiornopotreste darmi chiarimenti su -- come pagare il 21%, come dichiararlo? c'e' un modo facile per pagare e dichiarare attraverso Airbnb?- il 21% per calcolo e' sul totale compreso compenso Airbnb e spese pulizia o bisogna dedurre dal totale la co... Ultima risposta di Alessandro1018
    Ciao a tutti. La problematica si è già presentata 2 volte da quando ho aperto lo scorso agosto. Prenotano (tramite Airbnb) e pagano per 2 e quando se ne vanno capisco che hanno dormito in 6 (letti sfatti con capelli tra le lenzuola, capsule del caffè usat... Ultima risposta di Susanna0