Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono nuovo e sto facendo un po’ di esperienza. Ho una domanda per voi: ieri mi arriva l’ospite alle 5.30 di mattina e mi accorgo che sono due al posto di uno. Come mi devo comportare? Questa notte tra il rimbambito per l’orario e la stanchez... Ultima risposta di Francesca
    Salve, chiede aiuto a tutti host italiani.Ho da poco automatizzato i check-in nelle mie case vacanze, quindi gli ospiti possono effettuare il self check-in.Attualmente, gli ospiti possono entrare grazie alle chiavi virtuali che gli vengono fornite non app... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,un ospite mi ha chiesto una camera per le festività natalizie ed io ho accettato.L'abitazione dispone di 4 camere da letto e ne avrei disponibili altre tre ma, per mia ignoranza, non sono in grado di gestire il calendario per multi ospitalità.v... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sono un host di una esperienza airbnb, purtroppo creando la mia esperienza credo di averla impostata come "passeggiata gastronomica" in realtà vorrei cambiarla in "passeggiata culturale", sapete come si può fare questa modifica?GrazieD...
    Buonasera, sono un nuovo host e mi scuso in anticipo se non fosse corretto il modo di richiedere supporto alla community.Ho ricevuto una richiesta da parte di un guest, di poter rilasciare, per un unico periodo di soggiorno, tre distinte ricevute ( eviden... Ultima risposta di Michele1008