(URL HIDDEN)

Risolto!
Giovanni148
Level 1

(URL HIDDEN)

non riesco a leggere i messaggi di richiesta prenotazione: solo una serie di (URL HIDDEN) ed infine i saluti, così non capisco cosa mi chiedono

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Rispondigli di riscrivere mettendo lo spazio dopo il punto. Altrimenti il sistema censura le parole seguite da un punto e una sillaba, senza spazi, credendo che sia una url.

Esempio: "arriveremo domani. Il tempo è bello?" Se manca lo spazio, diventa domani.il , pericolosissima url da censurare...

GRAZIE Susanna, buona giornata

Modestino0
Level 2
Pachino, Italy

Cara Cristina,questa volta spero riuscirai a leggere quello che ti scrivo.Va bene per l'affitto come pure la pubblicazione sul tuo sito per la mia casa .Vedi che ho una villa attaccata alla riserva di Vendicari.Il mio  indirizzo e':[mail hidden] -tel.[mobile hidden].Grazie e a risentirci.Nino [personal information hidden].

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Modestino0

 

sia le mail che i numeri di telefono vengono censurati (Hidden) in automatico dal software di sistema ecco perche non li vedi...

 

L.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Modestino0

 

Scusami, tu passi i tuoi recapiti (anzi, tenti di passarli) qui su AIRBNB per poi vendere altrove ?

E' come se ti iscrivessi sul portale della NIKON per poi vendere sotto banco le CANON !

Sta' attento che rischi il ban

Saluti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Maria-Ivana0
Level 2
Bologna, Italy

che cos e URL e dove lo vedo il mio?

Danyboss0
Level 2

Io cercavo una casa su airbnb e l ho trovata e ho contattato il proprietario solo che il proprietario mi ha detto che dovevo cercare hidden by airbnb e dovevo cercare una casa come faccio a cercare la casa qui

 

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

@Danyboss0 

ribadisco ciò che altri precedentemente hanno già scritto nei post antecedente il tuo...

"hidden by airbnb" è solo una censura di Arbnb di un'informazione privata, ecco perchè leggi quella scritta "incomprensibile". In pratica l'host ha cercato di scavalcare il sito (cosa vietata).

Ciao.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno