Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, per la prima volta in assoluto mi sono trovato davanti ad una recensione con valutazione complessiva a 0 stelle (impossibile visto che va da 1 a 5)Le valutazioni delle varie categorie sono medio-basse (3 e 4) mentre la recensione scritta è pos... Ultima risposta di Michele1008
    Salve a tutti, scrivo qua perché ho dei dubbi e delle perplessità. Sono un ragazzo per per la prima volta vuole affittare una casa su Airbnb, tra affitto caparra e cauzione vanno via parte di ciò che ho messo da parte. È consigliato affidarsi al sito?Non ... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno a tutti.Sono sulla piattaforma da poco e mi è successo di ricevere delle prenotazioni per conto di altre persone. Ho letto già alcuni passaggi discussi qui in community ma vorrei avere maggiori informazioni e conferme.Airbnb vieta queste prenot... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, Vorrei il vostro aiuto. Io e il mio compagno abbiamo intenzione a breve di mettere un appartamento su airbnn... Siamo quasi pronti, dopo le varie carte in comune, questura ecc (incluse tutte le credenziali per le registrazioni sui vari siti)... Ultima risposta di Francesca
    Sono una host responsabile. Le mie recensioni lo dimostrano. Tra l’altro, mi piace moltissimo ospitare, ho fatto dei bellissimi incontri e delle vere amicizie , ho persone che tornano tutti gli anni ecc. eppure non mi sento protetta: di recente mi è succe... Ultima risposta di Francesca