Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno, per la prima volta in assoluto mi sono trovato davanti ad una recensione con valutazione complessiva a 0 stelle (impossibile visto che va da 1 a 5)Le valutazioni delle varie categorie sono medio-basse (3 e 4) mentre la recensione scritta è pos...
Ultima risposta di
Michele1008
Ciao,sapete dirmi se sia possibile sincronizzare il calendario AirBnB con quello Expedia?Come si fa?Con tutti gli altri canali, tipo Booking e HomeAway, è facile: con Expedia non trovo il modo Grazie in anticipo per le vostre risposte
Ultima risposta di
Michele1008
Salve a tutti, scrivo qua perché ho dei dubbi e delle perplessità. Sono un ragazzo per per la prima volta vuole affittare una casa su Airbnb, tra affitto caparra e cauzione vanno via parte di ciò che ho messo da parte. È consigliato affidarsi al sito?Non ...
Ultima risposta di
Michele1008
Salve, lunedì ho pubblicato il mio annuncio completo di tutti i dati compreso profilo e modalità di pagamento.In precedenza, quando stavo ancora lavorando sull'annuncio, avevo scaricato l'applicazione airbnb sul mio cellulare iphone.La vado a riaprire e m...
Ultima risposta di
Michele1008
Buongiorno a tutti.Sono sulla piattaforma da poco e mi è successo di ricevere delle prenotazioni per conto di altre persone. Ho letto già alcuni passaggi discussi qui in community ma vorrei avere maggiori informazioni e conferme.Airbnb vieta queste prenot...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti,come mai il totale accreditato nel mio account Paypal e diverso e piu basso rispetto a quello che avrei dovuto ricevere e riportato su Airbnb?grazie
Ultima risposta di
Michele1008
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio su come creare un annuncio.La situazione è la seguente: il mio compagno è proprietario al 50% di una casa al mare che vorremmo cominciare ad affittare; l'altro proprietario (amico di famiglia) è ov...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti, Vorrei il vostro aiuto. Io e il mio compagno abbiamo intenzione a breve di mettere un appartamento su airbnn... Siamo quasi pronti, dopo le varie carte in comune, questura ecc (incluse tutte le credenziali per le registrazioni sui vari siti)...
Ultima risposta di
Francesca
Sono una host responsabile. Le mie recensioni lo dimostrano. Tra l’altro, mi piace moltissimo ospitare, ho fatto dei bellissimi incontri e delle vere amicizie , ho persone che tornano tutti gli anni ecc. eppure non mi sento protetta: di recente mi è succe...
Ultima risposta di
Francesca