Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao sono Chiara, è da qualche mese che affitto l'appartamento e chiedo a voi consiglio/informazioni. A breve ospiterò delle persone per 10 giorni cone vi conportate con la biancheria (asciugamani / lenzuola)? Effettuate a metà settimana un cambio? Gratui...
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Ho letto fari commenti sulla tutela personale in caso qualche inquilino non voglia lasciare casa.Mi è tutto chiara ma la mia domanda è un altra:Mettete caso io fitti per una settimana e faccia regolare contratto breve turistico e preso tutte le informazio...
Ultima risposta di
Salvatore199
Buongiorno, sto svolgendo una ricerca sulla diffusione rapida di Airbnb nelle città considerate "universitarie",ad esempio Torino o Milano. Mi chiedevo cosa spinge gli host ad affittare casa con Airbnb, quindi secondo contratti molto brevi piuttosto che t...
Ultima risposta di
Salvatore267
Salve, sarei grato se qualcuno può aiutarmi a risolvere, ho un account dal 2017 con partita iva ed iscrizione alla camera di commercio come piccolo imprenditore e lavoro in proprio. In seguito alla richiesta di aggiornarnamento delle informazioni dell' ac...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno,dopo aver inserito più volte i miei dati aziendali richiesti, e il sistema mi da sempre che sono aggiunti in modo corretto, mi da sempre la notifica che è come se non fossero inseriti e questa mattina mi arriva l’email di Airbnb che i pagamenti...
Ultima risposta di
Susanna0
Un cliente che ha rinunciato al viaggio ha chiesto la restituzione di 43 euro a noi perché erano motivi di salute.Mi ha scritto che il suo compagno è stato male. e richiede restituzione denaro.Voi che fareste?
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao, tra qualche giorno riceverò il mio primo ospite, devo rilasciargli ricevuta ordinaria? Come Funziona?
Come faccio a dichiarare questa cifra nella mia dichiarazione dei redditi? Cioè con quale attestazione?
Grazie
Ultima risposta di
Barbara1789
Ciao , sto provando da giorni a inserire la descrizione in inglese del mio annuncio ma non sembra volerla sarlvare . Avete riscontrato dei problemi ?
grazie mille!
Ultima risposta di
Francesca
Ma cosa sta succedendo a questa piattaforma!?!? Niente prenotazioni immediate, niente richieste di informazioni, nessun interesse da un probabile guest. Zero assoluto.Mi sto quasi disaffenzionando ad AIRBNB.Vi accade lo stesso?Antonella
Ultima risposta di
Francesca