Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un Host mi ha inviato un'offerta speciale, tuttavia, dopo aver ptrmuto il pulsante rosso "prenota ora" all'interno della conversazione, nella pagina di pagamento viene riportato il prezzo originale e non quello scontato dell'offerta. L'offerta speciale ri... Ultima risposta di Annika2
    É la secondo volta che pubblico un annuncio, la casa in Italia e una stanza a Parigi.Tutto bene, profilo verificato anuncio "pubblico" prezzi metodo di pagamento foto e qualsiasi cosa il sito mi chiedesse salvo che come faccio per cercare l'alloggio, sia ... Ultima risposta di Mattia162
    Salve, ho appena ricevuto una recensione e ad ogni voce ( pulizia valore luogo ect) mi hanno dato 5 stelle e nella generale 4 avevo letto da qualche parte che queste recensioni venivamo corrette o rimosse ma non ricordo se sulla community italiana o amer... Ultima risposta di Claudio432
    Dear All,I have a question for you. I wanted to rent an apartment for a long terme lease (1-2 years) and i found an apartment on a local website of renting (Not Airbnb), after few emails exhcanged with the owner I receive this answer. Is this a common pra... Ultima risposta di IsabellaEValerio0