Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve a tutti/e, sono un host Airbnb da due anni, senza mai grandi problemi.Negli ultimi due mesi, invece, mi sono capitati degli ospiti "furbetti".Due ragazze quest' estate, a MEZZ' ORA dal loro arrivo, mi hanno chiesto un rimborso totale, adducendo moti...
Ultima risposta di
Francesca
Un Host mi ha inviato un'offerta speciale, tuttavia, dopo aver ptrmuto il pulsante rosso "prenota ora" all'interno della conversazione, nella pagina di pagamento viene riportato il prezzo originale e non quello scontato dell'offerta. L'offerta speciale ri...
Ultima risposta di
Annika2
É la secondo volta che pubblico un annuncio, la casa in Italia e una stanza a Parigi.Tutto bene, profilo verificato anuncio "pubblico" prezzi metodo di pagamento foto e qualsiasi cosa il sito mi chiedesse salvo che come faccio per cercare l'alloggio, sia ...
Ultima risposta di
Mattia162
Buona sera,stasera mi è arrivata una richiesta di informazioni per una prenotazione in questi prossimi giorni. Ho notato però che il prezzo a notte è più basso di quello che io ho inserito nel calendario. Perchè? Ovviamente c'è da detrarre il costo di ser...
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Salve,
ho appena ricevuto una recensione e ad ogni voce ( pulizia valore luogo ect) mi hanno dato 5 stelle e nella generale 4
avevo letto da qualche parte che queste recensioni venivamo corrette o rimosse ma non ricordo se sulla community italiana o amer...
Ultima risposta di
Claudio432
Buona sera ,Mi chiamo Carlo e sono un host su airbnb da tre anni, adesso vorrei vendere il mio appartamento vacanze entro il 2020.Mi domandavo se potevo congelare la mia pagina su Airbnb temporaneamente, per non incappare in problemi con futuri ospiti ed ...
Ultima risposta di
Marchetti0
Salve a tutti.ho creato da qualche ora l'annuncio della mia proprietà. Dal mio profilo risutla pubblicato ma se faccio la ricerca sul sito non appare.Cosa devo fare secondo voi?
Ultima risposta di
Francesca
Dear All,I have a question for you. I wanted to rent an apartment for a long terme lease (1-2 years) and i found an apartment on a local website of renting (Not Airbnb), after few emails exhcanged with the owner I receive this answer. Is this a common pra...
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Salve,Ho appena aperto un appartamento vacanze, è la prima volta in assoluto, per cui avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulle funzioni del calendario. La mia struttura è già presente su booking.com e a breve lo sarà su airbnb. Ho letto che i calendari s...
Ultima risposta di
Margherita187
Buonasera, Siamo sue host che lavorano con Airbnb ormai da anni. Causa la ormai famosa alta marea che ha interessato Venezia lo scorso 12 dicembre abbiamo subito alcune cancellazioni preciste per i giorni immediatamente successivi. Ormai la situazione in ...
Ultima risposta di
Francesca533