Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
É la secondo volta che pubblico un annuncio, la casa in Italia e una stanza a Parigi.
Tutto bene, profilo verificato anuncio "pubblico" prezzi metodo di pagamento foto e qualsiasi cosa il sito mi chiedesse salvo che come faccio per cercare l'alloggio, sia itliano che francese, questo non compare.
Stringi i filtri cerca l'indirizzo preciso, scrivi anche il nome dell'annuncio. Niente, penso che mi stiate facendo perdere dei soldi che farebbero tanto comodo a uno studente
Noi non ti stiamo facendo perdere un bel niente! Te lo assicuro, e ti assicuro che i soldi fanno comodo anche a chi non è più studente, ma deve far studiare i figli!
Un saluto, dalla comunità di Host e Guest (come te)
EDIT
stavo per linkarti la guida "non trovo il tuo annuncio", ma ho appena visto che il tuo profilo sul sito è cancellato, e che quindi non hai proprio annunci !
Gentile Giancarlo, chiedo a Lei un suggerimento.
Ho un monolocale a Como che funziona, non mi lamento.
E' pubblicato sia su Airbnb che su Booking. Con Booking però affitto molto di più, non c'è paragone.
A me piacerebbe davvero affittare con Airbnb, se non altro perchè la commissione di Booking è molto alta (15%),
ma con Airbnb non riesco, arrivano pochissime prenotazioni (oggi la prima dopo molto tempo).
Mi sembra di avere il profilo e l'annuncio a posto.
Se ha tempo può suggerirmi qualcosa?
La ringrazio e scusi il disturbo
Molly
@Sabrina159, se non chioccioli il nome in questo modo, @Giancarlo10 non saprà che l'hai interpellato...
Ho guardato il tuo annuncio e mi sembra che vada tutto bene, tranne il tuo profilo.
Non dici niente di te, e non c'è una tua foto. E' vero che poi c'è tra le foto della casa (e non è quello il posto giusto), ma pochi arrivano a sfogliarle tutte, comunque.
Magari uno sconto settimanale aiuta, se hai anche soggiorni più lunghi del weekend.
Grazie @Susanna0, anche per aver risposto al posto mio 🙂
Sarebbe tanto bello allora sapere perché risulta pubblicato a sembra che io possa 'agire e modificare' il mio profilo e i miei annunci.
Ma nessun problema, non ho figli solo io studio in famiglia 🙂
Grazie mille !
Salve sig. @Giancarlo10
mi ritrovo con lo stesso problema di sabrina159, ma la cosa che non capisco è che pubblico 3 annunci Bungalow 1, 2, e 3 il terzo Bungalow e molto visitato mentre gli altri 2 al confronto quasi spariscono cosa posso fare per migliorare i miei annunci?
ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti.
Mattia
Come prima cosa, proprio basic, metterei la foto di copertina diversa per ciascun bungalow (soprattutto ad ognuno la PROPRIA immagine).
Con tre immagini uguali, chiunque veda la pagina penserá che si tratti dello stesso annuncio... uno l’ho giá guardato, perché guardarlo di nuovo?
ogni annuncio dovrebbe avere le foto dell’esterno e degli interni che poi chi prenota troverà realmente... in comune potrebbero esserci solo le immagini realmente comuni, come ad esempio la piscina.
Grazie @Salvatore199 , farò tesoro del tuo suggerimento ho appena scattato una nuova serie di foto saluto cordialmente.
Mattia