Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,ilsistema non riconosce la mia foto cpme similare a quella del documento che ho caricato, quindi mi ha bloccato i pagamenti da tre mesi.Ho caricato circa 10 foto ma niente.Non posso nemmeno cambiare il documento altrimenti cancellerl le prossime... Ultima risposta di Francesca
    Ho ancora dei problemi con il mio calendario. Alcuni mesi fa ho ricevuto una prenotazione per la mia proprietà mentre pensavo che le prenotazioni fossero bloccate. Quella volta con chi mi ha aiutato a risolvere il problema abbiamo ipotizzato che la sinc... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, chi devo contattare per attivare la possibilita dal mio account Airbnb per richiedere i soldi per i danni dal'ospite? perche cliccando dalla messagistica con ospite il menu "invia i soldi o richiedi il pagamento" non funziona, poi ho provat... Ultima risposta di Francesca
    Apprezziamo i passi che ha fatto airbnb per noi per le recensioni non pertinenti. Vorrei suggerire a nostra tutela che nei casi in cui Airbnb accordasse un rimborso per danni fatti dal guest dovrebbe essere inibito di lasciare recensione, perché la pres... Ultima risposta di Francesca
    Salve, dal primo Gennaio la tassa di soggiorno a Firenze passerà da 3 a 4 euro/persona*notte. Cosa succederà? AirBnB aggiusterà l'importo per tutti i soggiorni dal 1/1/2020? E per le prenotazioni effettuate prima della decisione del comune di F... Ultima risposta di Francesca
    Salve, vorrei spiegazioni in merito alla discrepanza tra costo/notte da me impostato e costo/notte della prenotazione. Ed 21/06 il costo da me impostato è 90€/notte (no prezzi Smart). Il conteggio della prenotazione considera invece un costo di 73€/nott... Ultima risposta di Francesca