Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,volevamo sapere se viene prevista una valutazione particolare per superhost che hanno vari appartamenti.Nel caso nostro abbiamo 1173 notti e 443 soggiorni soggiorni completati nello scorso anno.Grazie e Buon 2020! Ultima risposta di Francesca
    Mi sono stati sospesi i compensi da host che sono da 4 anni sia come accoglienza nelle case che come organizzatrice di Experiences. La pagina del mio account non mi permette in nessun modo di rimuovere la mia carta di identità scaduta per inserire la nuo... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno Segnalo che l'App non mi consente di selezionare la valuta ( se faccio scegli valuta la pagina e bianca ) e di default e in dollari .Inoltre sulla scrivania per affittare , è ancora oggi presente la scritta rossa che mi invita a migliorare per ... Ultima risposta di Matteo330
    Salve a tutti: nei costi aggiuntivi, quando si imposta il prezzo, vorrei aggiungere 1 euro a notte a persona, cioè l'imposta di soggiorno che si deve pagare al comune, ma mi sembra che il sistema consenta solo l'impostazione di una spesa aggiuntiva fissa ... Ultima risposta di Francesca
    Qualcuno vive la mia stessa esperienza? Ricevo sms di prenotazione sul mio cellulare da parte di un'ospite che vorrebbe soggiornare nella mia casa a Capodanno, ma la stessa prenotazione non risulta sul mio account sul mio pc fisso. Come è possibile? C'è q... Ultima risposta di Francesca