L'app non funziona bene

Risolto!
Alessandra334
Level 10

L'app non funziona bene

Buongiorno 

Segnalo che l'App non mi consente di selezionare la valuta ( se faccio scegli valuta la pagina e bianca ) e di default e in dollari .

Inoltre sulla scrivania per affittare , è ancora oggi presente la scritta rossa che mi invita a migliorare per diventare Superhost . Però ho già ricevuto la mail di conferma per la terza volta il mio essere Superhost .

Non funziona bene .

Alessandra
Risposta Migliore
Marcello8
Level 10

@Alessandra334 

Ti consiglio di lasciare un feedback direttamente ad Airbnb tramite questo link

https://www.airbnb.it/help/feedback

Sotto alla dicitura "segnala un Bug"

Marcello

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Marcello8
Level 10

@Alessandra334 

Ti consiglio di lasciare un feedback direttamente ad Airbnb tramite questo link

https://www.airbnb.it/help/feedback

Sotto alla dicitura "segnala un Bug"

Marcello

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

@Marcello0grazie appena fatto !
Alessandra

Di nulla @Alessandra334  🙂 

Se ti posso dare un piccolo consiglio, Cerca di usare un pc, per fare al meglio l'host, perchè l'applicazione ha molte, molte ma molte problematiche e restrizioni.

Va benissimo, quando sei in "velocità" , per rispondere ai tuoi ospiti, ma quando si tratta di organizzare prezzi, calendari, etc etc, è molto meglio farlo da pc 🙂 

Buona giornata 

Marcello 

@Marcello0si certo uso sempre il pc quando devo fare cose piu' importanti 🙂 grazie !

Alessandra
Matteo330
Level 1

Mi aggiungo a questa conversazione, io sono co-host di mia moglie e da alcuni giorni le app di iphone e ipad non mi permettono di eseguire alcuna operazione. Mi viene sempre errore di permessi o di aggiornamento.

Cosa posso fare.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.