Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ci piacciono molto le piante, ma abbiamo deciso di mettere all'interno dell'appartamento solo piante verdi senza fiori: molti soffrono di allergie. Solo sul balconcino del soggiorno piantiamo due piccoli vasi di fiori.
    Buona sera,sono host da un anno e da poco co-host. Il primo è stato abbastanza semplice ho inviato una proposta ed è stata accettata. Al secondo invece ho preferito vederlo e verificare l'appartamento in questione prima. Dopo qualche scambio di messaggi e... Ultima risposta di Natalia836
    Ciao a tutti, sto cercando un sistema per aprire automaticamente il portone condominiale tramite citofono impostando una finestra di orario nella quale il sistema funziona automaticamente. Per esempio se so che l'ospite arriva alle 15 vorrei che il sistem... Ultima risposta di Marco20
    Ciao a tutti! Cerco un mano come co-host per check in e check out di poche stanze di un apartamento a Milano - zona Washington.Con un tempo, ci potrebbero essere più posti da gestire. Avrei bisogno che la persona iniziasse dal 4 aprile. C'è qualcuno che m... Ultima risposta di Marco2504
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un Co-Host che sia in grado di gestire i miei 3 annunci, in zona Paolo Sarpi a Milano. Io non sarò presente, perchè a breve mi trasferirò in Puglia ed è per questo che sono alla ricerca di un co-host che sia affidabile, ... Ultima risposta di Marco2504
    buonasera, ho prenotato un appartamento su Airbnb, e mi è stato addebitato l'importo prima della conferma dell'host! se io annullassi la prenotazione prima della conferma dell'host cosa accadrebbe? dovrei aspettare una settimana per il rimborso o sarebbe ... Ultima risposta di Francesca