Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,Vorrei affittare un appartamento in provincia di Torino. In alcune conversazioni ho letto del suap e del portale alloggiati web. Quali altri passi sono fondamentali per mettersi in regola?Grazie in anticipo a chi risponderà Sara Ultima risposta di Valerio6
    buongiorno, sono un Host in Svizzera, ho notato che alla voce rimborsi, vi è una opzione di causale che il sito offre automaticamente in totale buona fede, e dice: rimborso per alloggio non perfettamente pulito o annuncio non preciso; per molto tempo non ...
    Poco fa mi è pervenuta una domanda scritta in russo sull'App e non sul PC e nel tradurla aiutandomi con il traduttore di Google, non ho capito la richiesta. Il soggiorno è per 1 ospite per 9 notti. Come devo comportarmi?Grazie ed aspetto un vostro consigl... Ultima risposta di Francesca
    Poco fa mi è pervenuta una domanda scritta in russo sull'App e non sul PC e nel tradurla aiutandomi con il traduttore di Google, non ho capito la richiesta. Il soggiorno è per 1 ospite per 9 notti. Come devo comportarmi?Grazie ed aspetto un vostro consigl... Ultima risposta di Francesca
    Premetto che inizio questa “discussione” solo per il fatto che mi sia capitato ieri uno spiacevole inconveniente. Praticamente una coppia mi ha prenotato una Sola notte sabato 8/9agosto durante una festa che fa fare il pieno di turisti per tutta la setti... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buongiorno a tutti. Posto che a Roma la tassa di soggiorno deve riscuoterla l’host (visto che ciò che l’ospite paga ad Airbnb non include la cifra dovuta per la tassa) chiedo: 1) Ho avuto un ospite che era in città da più di 10 giorni consecutivi alloggia... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti. Cerco co-host nella zona del basso senese per aiuto nella gestione di un casale con piscina.