Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve ho prenotato un appartamento il 1 gennaio per la notte del 2 e del 3 gennaio, una volta effettuato il pagamento l host mi scrive che l appartamento è sprovvisto di riscaldamento e quindi inutilizzabile nonostante nella descrizione non fisse segnalat... Ultima risposta di Francesco1198
    Confermo quanto detto dagli altri host.Ecco la mia esperienza: l’ospite, che aveva prenotato un paio di mesi prima, mi ha telefonato una decina di volte prima di venire per chiarimenti, quando e’ venuto aveva invitato un paio di persone( e glielo ho con... Ultima risposta di Francesca