Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno, gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi? Non so come mettermi in contatto con un host visto che il sistema non mi fa mandare un messaggio se prima non seleziono le date, che anche quelle non me le fa selezionare,.... Grazie
Ultima risposta di
Giovanni605
Salve a tutti sono Francesca e sono una viaggiatrice, ho salvato un annuncio per un viaggio per il prossimo Lucca Comics ad ottobre ma ho dubbi sull'host: nessuna recensione (ne dubito perchè Lucca nel periodo dei Comics è tutto sold-out) e nella sezion...
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Salve ho prenotato un appartamento il 1 gennaio per la notte del 2 e del 3 gennaio, una volta effettuato il pagamento l host mi scrive che l appartamento è sprovvisto di riscaldamento e quindi inutilizzabile nonostante nella descrizione non fisse segnalat...
Ultima risposta di
Francesco1198
Salve, mi sono trovata recentemente ad adempiere al nuovo obbligo di inserire nell'annuncio il codice identificativo univoco CIU della mia struttura a Roma. Parlando con un agente airbnb mi è stato detto che sono obbligata a metterlo nel titolo, ma il tit...
Ultima risposta di
Francesco1198
Ciao a tutti vorrei adibire il mio appartamento a casa vacanza ma il regolamento di condominio impedisce le ”pensioni”. Una casa vacanza è assimilabile a una pensione? Possono impedirmelo? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?grazie
Ultima risposta di
Barbara1789
Nella app metto come temono di cancellazione “flessibili” e mi dice che entro le 24 l’ospite può cancellare pagando solo la prima notte ... aggiunge che pagherò il 3% ad airbnb e null’altro... peccato che la realtà è che se cancella durante il soggiorno ...
Ultima risposta di
Gian-Maria0
ciao buongiorno vorrei sapere quali sono gli adempimenti burocratici per iniziare una attività con airbb a Milanoho un piccolo appartamento che vorrei locare nella forma e modalità proposta da airbb ma non so come iniziaregrazie
Ultima risposta di
Francesca
Confermo quanto detto dagli altri host.Ecco la mia esperienza: l’ospite, che aveva prenotato un paio di mesi prima, mi ha telefonato una decina di volte prima di venire per chiarimenti, quando e’ venuto aveva invitato un paio di persone( e glielo ho con...
Ultima risposta di
Francesca
Salve,cerco co-host a Milano per appartamento in zona Cinque Giornate/Indipendenza. Check in check out, pulizie, ordinaria manutenzione. Preferibilmente superhost e solo con inglese.Se interessati contattatemi.
Ultima risposta di
Iride0