Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
aiuto! con la nuova impostazione prezzi non riesco a inserirele spese di pulizia. come si fa? mi pare solo la tendina "prezzi smart". grazie a chi mi risponde
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Apro un thread per raccontarvi una brutta esperienza con alcuni ospiti e ne approfitto anche per suggerire alla piattaforma dovute modifiche alla loro policy. La farò breve: - Prenota un ospite per conto di altri, cioè senza effettivamente stare nell'appa...
Ultima risposta di
Francesco602
Buonasera a tutti.Ho appena ristrutturato un appartamento a Roma con l'intenzione di farne una Casa Vacanze non imprenditoriale. Vista l'abrogazione di alcune norme del regolamento che imponevano giorni di chiusura e l'equiparazione negli obblighi ( segn...
Ultima risposta di
Angelo19
Buon giorno.
Vorrei capire se è possibile, come host, applicare termini di cancellazione differenti a seconda del periodo dell'anno.
Nel concreto, da marzo a giugno può anche andarmi bene che un ospite disdica la prenotazione una settimana rpima, ma in ...
Ultima risposta di
Giovanni605
Buonasera sono una host di Viareggio, vorrei chiedere se voi come da adempimenti stipulate il contratto di locazione turistica per ogni ospite( Il contratto di locazione per uso turistico deve essere redatto in forma scritta a pena di nullità edeve conte...
buonasera, ho notato che da qualche mese sono diminuite le visualizzazioni del mio annuncio e anche le prenotazioni. penso che qualcosa sia cambiato ma non riesco a capire cosa, forse ci sono più alloggi disponibili nella mia zona o forse qualcosa che ...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno,da poco faccio il co host ad un amica gratuitamente perchè le devo dei favori. Sono in regola comunque? Oppure un co host deve necessariamente avere un compenso?Grazie Beatrice
Ultima risposta di
Beatrice454
Salve a tutti. Vorrei chiedervi se qualcuno mi sa spiegare perchè appena apro il mio account airbnb e mi appare la pagina di apertura , in alto appare sempre una finestra che copre i titoli ( home,posta,prenotazioni....) con la scritta "non hai accesso p...
Oggi ho fatto il check in ai nuovi ospiti. La mia casa ha sauna hot tub e piscina. I clienti mi hanno chiesto la piscina è chiusa ? Io; si è inverno l acqua è 5 gradi. Al momento della prenotazione mi avevano chiesto dell hot tub ,, se in funzione, ...
Ultima risposta di
Francesco1198