Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno Sono disponibile come Co host per strutture ricettive in Toscana. Esperienza nel settore e conoscenza lingue straniere .
    Buon giorno. Vorrei capire se è possibile, come host, applicare termini di cancellazione differenti a seconda del periodo dell'anno. Nel concreto, da marzo a giugno può anche andarmi bene che un ospite disdica la prenotazione una settimana rpima, ma in ... Ultima risposta di Giovanni605
    Buonasera sono una host di Viareggio, vorrei chiedere se voi come da adempimenti stipulate il contratto di locazione turistica per ogni ospite( Il contratto di locazione per uso turistico deve essere redatto in forma scritta a pena di nullità edeve conte...
    buonasera, ho notato che da qualche mese sono diminuite le visualizzazioni del mio annuncio e anche le prenotazioni. penso che qualcosa sia cambiato ma non riesco a capire cosa, forse ci sono più alloggi disponibili nella mia zona o forse qualcosa che ... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti. Vorrei chiedervi se qualcuno mi sa spiegare perchè appena apro il mio account airbnb e mi appare la pagina di apertura , in alto appare sempre una finestra che copre i titoli ( home,posta,prenotazioni....) con la scritta "non hai accesso p...
    • 20200109_112628.jpg
    Oggi ho fatto il check in ai nuovi ospiti. La mia casa ha sauna hot tub e piscina. I clienti mi hanno chiesto la piscina è chiusa ? Io; si è inverno l acqua è 5 gradi. Al momento della prenotazione mi avevano chiesto dell hot tub ,, se in funzione, ... Ultima risposta di Francesco1198