Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno Desideri sapere come vedere se è attiva a Catania la funzione Co host oppure dove trovare la lista delle città italiane dove è già attivaGrazie
Ultima risposta di
Giuseppe182
Questa è la prima volta che vengono degli ospiti da Airbnb che non mi sono stati congeniali. Questa la mia review: Ad A..... e i suoi 9 amici ho concesso di fare il check out più tardi, ma purtroppo alla fine tovaglia antica di canapa e tavolo bruciati, f...
Ultima risposta di
Francesco1198
Buon pomeriggio sono Donatella e ho un appartamento a Milano, vorrei sapere se qualcuno ha già fatto le registrazioni per la tassa di soggiorno sul nuovo portale del Comune "Soggiorniamo" , in quanto non riesco a capire come debbo fare le registrazioni, h...
Ultima risposta di
Francesca
Salve, sono un host con diversi annuncia, tutti collegati a channel manager.Il pulsante [MODIFICA] che dovrebbe consentirmi di modificare l'annuncio in tute le sue parti NON È ATTIVO nella pagina relativa ai PREZZI.Qualcuno sa dirmi il perché e come impos...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti,
volevo sapere dove posso trovare informazioni per tutelarmi da una richiesta di risarcimento assurda (450€) e non dovuta , presentata dal mio host e formalizzata da airbnb per un danno ad un pannello laterale del divano. Anche dale foto s...
Ultima risposta di
Francesca
Ho una persona che vorrebbe prenotare a luglio ma mi chiede in caso di disdetta cosa succede, sia per chi prenota, ma anche per chi me che magari poco prima dell'arrivo mi vedo sfumare la prenotazione. Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera,dopo aver cercato affitti per prima casa su un altro portale, ho trovato un annuncio interessante e ho provato a mettermi in contatto con l'inserzionista.Sono stato successivamente contattato da una persona che ha allegato foto e dettagli, chied...
Ultima risposta di
Francesca
Salve, sono stato un Airbnb plus e super host.Al momento ho 227 recensioni: 200 a 5 stelle, 23 a 4 stelle e 4 a tre stelle. E' da agosto (data in cui mi è stato tolto lo status di airbnb plus e super host) che non ho più prenotazioni.Ho provato a contatt...
Ultima risposta di
Mari-E-Ale0