Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sto cercando un servizio di co-hosting per il seguente appartamento a Milano centro: https://www.airbnb.it/rooms/24537806 Si tratterebbe di fare servizio di check-in e check out, documenti per la questura, coordinamento e controllo team puli...
    Buonasera, sono un nuovo host e scrivo per avere delucidazioni in merito ad una questione riguardante gli annunci.ho a disposizione due appartamenti nello stesso immobile: uno lo vorrei affittare tutto “intero” mentre l’altro vorrei darlo via a stanze (du... Ultima risposta di Andrea4123
    Salve, sono un host con due case vacanza e volevo sapere per quale motivo per quale motivo spunta una della mia casa vacanza con foto vecchie che io avevo eliminato e come Host spunta un'altra persona (Loic, Estelle & Co), vorrei chiarimenti per sapere co... Ultima risposta di Francesco1198
    Ragazzi, aiuto.A Palermo si riscuote la tassa di soggiorno da aprile 2018 e credevo di avere capito tutto ma...Ho scoperto di dovere compilare il "Modello 21" entro il mese di gennaio: ma l'avete anche voi questo simpatico adempimento?Ecco come mi appare ... Ultima risposta di Cristiana90
    • Screenshot (3).png
    Salve a tutti,da un paio di mesi ho rimosso un alloggio da Airbnb, ma le recensioni non sono state eliminate. avendo un profilo con altri annunci, le recensioni vecchie rimangono sempre sul mio profilo. Non è possibile eliminarle? grazie
    Buonasera, sono gestore di una multiproprietà alberghiera e come gestore ho creato personalmente un sito web della struttura con foto e descrizioni. Alcuni proprietari vendono la loro settimana di pertinenza su Airbnb e sono perfettamente liberi di farl...
    Buonasera, prima di iniziare la mia avventura su Airbnb, vorrei sapere se qualcuno ha delle novita' sulla tassa di soggiorno del comune di Viareggio e come funziona.Grazie!!