Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Una coppia di minorenni mi ha chiesto di poter soggiornare nella mia casa. Anche se era la prima volta che mi capitava io ho rifiutato, essendo solo una domanda se rifiuto la prenotazione questo influenza la mia posizione nelle ricerche? Mara Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Salve, mi sapete dire come faccio a far apparire la dicitura "nuovo prezzo ribassato" nel mio annuncio quando qualche viaggiatore visualizza l'elenco dei risultati di una ricerca? Ho provato ad abbassare il prezzo dal calendario, ho provato ad abbassare i...
    • Schermata 2020-01-13 alle 18.00.58.png
    Buongiorno, un amico vorrebbe vedere la mia proprietà attraverso airbnb, siccome ci sono parecchie case visibili nella mia zona, esiste un numero identificativo alla proprietà affinchè possa essere trovata immediatamente senza cercare nelle svariate pagin... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, avrei bisogno di trovare un co host esperto zona careggi/ rifredi In realtà la mia casa si trova a serpiolle, che si occupi dell arrivo e partenza ospiti oltre alle pulizie cambio lenzuola e organizzazione del calendario. Grazie. Elena Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, da poco ho ristrutturato due appartamenti e vorrei sfruttare il sito di Airbnb per diventare Host.Il problema è che in comune non sanno cosa sia Airbnb e quindi non sanno rispondermi alla domanda relativa a come "legalizzare" tale procedura... Ultima risposta di Francesca