Alloggio in pausa?

Cinzia235
Level 1

Alloggio in pausa?

 

Buonasera, per motivi personali devo disattivare le prenotazioni per un mese intero ma non so come fare.

Qualcuno puo' aiutarmi? GRazie mille

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

 

Ciao @Cinzia235 ,

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più preciso. È un poco più adatto alle ricerche ora. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.