Recensioni negative

Claudia764
Level 3
Pozzolo Formigaro, Italy

Recensioni negative

 

Confermo quanto detto dagli altri host.Ecco la mia esperienza: l’ospite, che aveva prenotato un paio di mesi prima, mi ha telefonato una decina di volte prima di venire per chiarimenti, quando e’ venuto aveva invitato un paio di persone( e glielo ho concesso) , ho prestato una pentola gigante perché erano in tanti, mi ha chiesto almeno altre 10 cose.... e mi ha dato 3 perché “per principio non da mai il massimo “

3 Risposte 3
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

L'hai mandato a quel paese spero.

@Claudia764 purtroppo succede.

Giovanni16
Level 4
Iseo, IT

 

Io ero un superhost e per due recensioni  (una a 2 e una a 3 stelle  fatte da ospiti a dir poco arroganti ) sono stato crocifisso e poi espulso da airbnb.

mi sono permesso di dar loro dei "mormoni" perche' il livello di moralismo (sprecato) che mostrano e' indegno.

penso che si stia allevando una generazione di clienti maleducati ed arroganti che neppure sanno cosa sia un b&b e che arrivano con la penna in mano convinti di essere in missione  segreta.

per me poca perdita

giovanni

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Giovanni16 

volevo farti sapere che ho modificato il tuo post passando da maiuscole a minuscole: le maiuscole in un forum equivalgono a urlare 🙂

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno