Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Confermo quanto detto dagli altri host.Ecco la mia esperienza: l’ospite, che aveva prenotato un paio di mesi prima, mi ha telefonato una decina di volte prima di venire per chiarimenti, quando e’ venuto aveva invitato un paio di persone( e glielo ho concesso) , ho prestato una pentola gigante perché erano in tanti, mi ha chiesto almeno altre 10 cose.... e mi ha dato 3 perché “per principio non da mai il massimo “
Io ero un superhost e per due recensioni (una a 2 e una a 3 stelle fatte da ospiti a dir poco arroganti ) sono stato crocifisso e poi espulso da airbnb.
mi sono permesso di dar loro dei "mormoni" perche' il livello di moralismo (sprecato) che mostrano e' indegno.
penso che si stia allevando una generazione di clienti maleducati ed arroganti che neppure sanno cosa sia un b&b e che arrivano con la penna in mano convinti di essere in missione segreta.