DIVENTARE UN CO-HOST

Risolto!
Katia17
Level 2

DIVENTARE UN CO-HOST

Buona sera,

sono host da un anno e da poco co-host. Il primo è stato abbastanza semplice ho inviato una proposta ed è stata accettata. Al secondo invece ho preferito vederlo e verificare l'appartamento in questione prima. Dopo qualche scambio di messaggi ed una visita all'appartamento ora non so però come fare dalla piattaforma per formalizzare una proposta economica per diventare co-host. Qualcuno sa aiutarmi indicanodmi i vari passi da fare? Grazie

Katia

Risposta Migliore
Patrizia16
Level 10

@Katia17

se ho ben capito vuoi diventare co-host dell'annuncio XYXY.. e per questo vuoi essere retribuito???? se è cosi i passaggi sono questi:

il titolare dell'annuncio XYXY ti deve mandare una richiesta per essere suo co-host, al momento della tua accettazione lui per retribuirti deve andare nelle sue preferenze di pagamento e con le regole di routing impostare la percentuale di prezzo che ABB ti invierà ad ogni transazione come tuo compenso... (praticamente ciò che avete stabilito tra voi 10% - 20% - 30% ).....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Vai alla Risposta Migliore originale

15 Risposte 15
Natalia836
Level 1

Salve , io sono host. Vorrei diventare co/host a Milano. Se qualcuno è interessato mi può contattare su

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

. Grazie 😊 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.