Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho rifiutato una prenotazione ieri (problemi il giorno del check in richiesto) e oggi il mancato ospite mi scrive dicendo che airbnb le ha addebitato il soggiorno e chiede a me quando avverrà il rimborso.
Ovviamente le ho detto che se è così deve chiedere il rimborso a airbnb e non a me... ma è la prima volta che mi capita. Possibile che Airbnb addebiti la somma al viaggiatore PRIMA che la prenotazione venga confermata. Specifico che NON usufruisco della prenotazione immediata.
@Francesca863 , tranquilla, molto probabilmente il guest si sbaglia.
Aveva mandato una richiesta di prenotazione (non di informazioni) quindi aveva già messo i dati della carta di credito, sulla quale è stata chiesta l'autorizzazione al momento dell'invio. Quindi ha pensato che gli fosse già stato addebitato l'importo, mentre invece era stato solo autorizzato.
Quindi hai fatto benissimo, deve contattare Airbnb e glie lo spiegheranno loro.