Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Io ho intanto registrato i documenti di chi è arrivato sul portale alloggiati
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
infatti Airbnb consiglia di non accettare prenotazioni per altri:
""""La trasparenza e l'affidabilità sono vitali per l'esperienza Airbnb. Quando decidono se ospitare o alloggiare da qualcuno, le persone fanno affidamento sulle informazioni contenute nei profili, nelle recensioni e nelle altre verifiche Airbnb.
Chiediamo che le prenotazioni di Airbnb per viaggi personali vengano effettuate da chi soggiornerà presso l'alloggio.""""
Il problema si pone, come evidenziato da questo post di @Gian1213 , nel caso in cui un host non preventivamente avvisato si ritrovi in casa un guest diverso da quello registrato su Airbnb.
Ciao @Gian1213
Guarda se il numero dei prenotati è uguale, non è un problema, l'importante e che tu registri il contratto con i nomi di chi effettivamente ti viene in casa e che tu comunichi i dati sul portale della Questura di chi effettivamente entrato in casa. Può essere che accada che qualcuno già registrato su Airbnb effetti una prenotazione per altri.
Ciao
Ciao @Michele1008
dubbio: ma se dovessero esserci problemi con il guest, come si fa a contattare Airbnb non avendo la persona registrata?
""""La trasparenza e l'affidabilità sono vitali per l'esperienza Airbnb. Quando decidono se ospitare o alloggiare da qualcuno, le persone fanno affidamento sulle informazioni contenute nei profili, nelle recensioni e nelle altre verifiche Airbnb.
Chiediamo che le prenotazioni di Airbnb per viaggi personali vengano effettuate da chi soggiornerà presso l'alloggio.""""
Il problema si pone, come evidenziato da questo post di @Gian1213 , nel caso in cui un host non preventivamente avvisato si ritrovi in casa un guest diverso da quello registrato su Airbnb.