Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho 2 case tra Nizza e Cannes , cerco 1 host aggiuntivo in zona, io vivo in Spagna e non posso occuparmene, ho già prenotazioni per tutta l'estate è nessuno che apra e pulisca. Aiuto! Ultima risposta di Arianna342
    Buongiorno a tutti,mi piacerebbe sapere se voi nel numero di letti considerate anche il divano letto oppure no.Ho notato che gli ospiti a volte fanno confusione, soprattutto se non leggono o non traducono bene la voce "Dettagli" presente nella descrizione... Ultima risposta di Michele1008
    La notte del 12 novembre abbiamo avuto a Venezia un’alta marea eccezionale che non si verificava da 53 anni. Gli ospiti che avevo in casa al secondo piano non si sono accorti di nulla. Oggi c’è il sole e la situazione è normale. Oggi pomeriggio aspettavo ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno , per il periodo Natale- Epifania ho impostato un prezzo di 75 dollari a notte , oggi mi è arrivata una prenotazione di 8 notti alla quale vanno sottratti 10% di sconto per periodi superiori a 6 notti , il totale a notte dovrebbe essere 67,5 ma... Ultima risposta di Claudio639
    Buongiorno a tutti, sono Ornella da Torino. Ho da poco iniziato ad affittare con airbnb e fino ad ora non avevo mai fatto contratti. Ora ho deciso, come da vari consigli, di far firmare un breve contratto e mi è venuto questo dubbio. Nello spazio dove dev... Ultima risposta di Silvia1638