numero di letti

Risolto!
Anna53
Level 2
Milan, Italy

numero di letti

Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe sapere se voi nel numero di letti considerate anche il divano letto oppure no.

Ho notato che gli ospiti a volte fanno confusione, soprattutto se non leggono o non traducono bene la voce "Dettagli" presente nella descrizione, in cui il numero di posti letto viene spiegato per esteso.

Grazie in anticipo

Anna

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io questa opzione del dettaglio letti non ce l'ho ancora.... 😞

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Anna53

 

volendo non c'è bisogno di inserirlo nei dettagli  (anche se abbondare è meglio)... devi modificare il tuo annuncio cosi:

numero di stanze 1 numero di letti 2 e poi vai in ------>nozioni di base ---------> dettagli letto, in fondo potrai specificare i tipi di letto disponibili nell'alloggio... look that..

 

 

Cattura8.JPG

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefano76
Level 1
Iglesias, Italy

ho una stanza con letto matrimoniale inserita a 35 euro a notte, vorrei aggiungere un ulteriore posto letto extra a 10 euro.

La mia domanda è: come imposto il numero di letti? come fa chi prenota a capire che il prezzo di base è 35 euro per letto matrimoniale cioè 2 persone e la terza persona extra deve pagare altre 10 euro?

Spero di essermi spiagata in modo abbastanza chiaro.

grazie

Stefano

Marco591
Level 1
Alzano Lombardo, Italy

Non riesco ad aggiungere un letto ad una stanza nella quale ho messo un castello. Qualcuno sa come si fa? 

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Marco591 

devi selezionare l'annuncio che vuoi modificare

In "Stanze e spazi" clicca "modifica"

Clicca sulla camera da letto in cui vuoi aggiungere il letto e clicca "modifica" in "Sistemazione per la notte" e clicca "+" sul tipo di letto che vuoi aggiungere

clicca "salva"

..ed il gioco è fatto!

Ciao

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno