numero di letti

Risolto!
Anna53
Level 2
Milan, Italy

numero di letti

Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe sapere se voi nel numero di letti considerate anche il divano letto oppure no.

Ho notato che gli ospiti a volte fanno confusione, soprattutto se non leggono o non traducono bene la voce "Dettagli" presente nella descrizione, in cui il numero di posti letto viene spiegato per esteso.

Grazie in anticipo

Anna

Risposta Migliore
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Anna53

volendo non c'è bisogno di inserirlo nei dettagli  (anche se abbondare è meglio)... devi modificare il tuo annuncio cosi:

numero di stanze 1 numero di letti 2 e poi vai in ------>nozioni di base ---------> dettagli letto, in fondo potrai specificare i tipi di letto disponibili nell'alloggio... look that..

Cattura8.JPG

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io questa opzione del dettaglio letti non ce l'ho ancora.... 😞

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Anna53

volendo non c'è bisogno di inserirlo nei dettagli  (anche se abbondare è meglio)... devi modificare il tuo annuncio cosi:

numero di stanze 1 numero di letti 2 e poi vai in ------>nozioni di base ---------> dettagli letto, in fondo potrai specificare i tipi di letto disponibili nell'alloggio... look that..

Cattura8.JPG

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefano76
Level 1
Iglesias, Italy

ho una stanza con letto matrimoniale inserita a 35 euro a notte, vorrei aggiungere un ulteriore posto letto extra a 10 euro.

La mia domanda è: come imposto il numero di letti? come fa chi prenota a capire che il prezzo di base è 35 euro per letto matrimoniale cioè 2 persone e la terza persona extra deve pagare altre 10 euro?

Spero di essermi spiagata in modo abbastanza chiaro.

grazie

Stefano

Marco591
Level 1
Alzano Lombardo, Italy

Non riesco ad aggiungere un letto ad una stanza nella quale ho messo un castello. Qualcuno sa come si fa? 

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Marco591 

devi selezionare l'annuncio che vuoi modificare

In "Stanze e spazi" clicca "modifica"

Clicca sulla camera da letto in cui vuoi aggiungere il letto e clicca "modifica" in "Sistemazione per la notte" e clicca "+" sul tipo di letto che vuoi aggiungere

clicca "salva"

..ed il gioco è fatto!

Ciao

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.