Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe sapere se voi nel numero di letti considerate anche il divano letto oppure no.
Ho notato che gli ospiti a volte fanno confusione, soprattutto se non leggono o non traducono bene la voce "Dettagli" presente nella descrizione, in cui il numero di posti letto viene spiegato per esteso.
Grazie in anticipo
Anna
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Io questa opzione del dettaglio letti non ce l'ho ancora.... 😞
volendo non c'è bisogno di inserirlo nei dettagli (anche se abbondare è meglio)... devi modificare il tuo annuncio cosi:
numero di stanze 1 numero di letti 2 e poi vai in ------>nozioni di base ---------> dettagli letto, in fondo potrai specificare i tipi di letto disponibili nell'alloggio... look that..
ho una stanza con letto matrimoniale inserita a 35 euro a notte, vorrei aggiungere un ulteriore posto letto extra a 10 euro.
La mia domanda è: come imposto il numero di letti? come fa chi prenota a capire che il prezzo di base è 35 euro per letto matrimoniale cioè 2 persone e la terza persona extra deve pagare altre 10 euro?
Spero di essermi spiagata in modo abbastanza chiaro.
grazie
Stefano
Non riesco ad aggiungere un letto ad una stanza nella quale ho messo un castello. Qualcuno sa come si fa?
Ciao @Marco591
devi selezionare l'annuncio che vuoi modificare
In "Stanze e spazi" clicca "modifica"
Clicca sulla camera da letto in cui vuoi aggiungere il letto e clicca "modifica" in "Sistemazione per la notte" e clicca "+" sul tipo di letto che vuoi aggiungere
clicca "salva"
..ed il gioco è fatto!
Ciao