Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno, ho inserito il link ical nel mio calendario airbnb, però non si aggiorna con il mio ical, neanche quando clicco su "sync" nelle impostazioni del calendario airbnb.ho sbagliato qualcosa? un altro odubbio, se entra una prenotazione da airbnb, si...
    Buonasera,ieri ho avuto i miei primi ospiti nel mio appartamento. Guardando nel mio profilo personale nella voce guadagni ricevuti o in attesa ho visto che tutte le voci riportano 0 euro. E' normale che sia così, visto che la mia tipologia di pagamento sc... Ultima risposta di Silvana0
    Salve,i bambini vanno conteggiati nella prenotazione? Fino a che età non pagano di solito?Cosa posso fare se l'ospite prenota tramite "Prenotazione immediata" x 2 adulti e poi mi comunica che ha anche un bambino di 3 anni?Ormai la prenotazione è confermat... Ultima risposta di Giuseppina0
    Non ho mai attivato l'instant-booking su nessuno dei miei appartamenti su AirBnB, oggi è arrivata una prenotazione con l'instant-book come è possibile? Inoltre, l'ho cancellata, in quanto occupato, e mi lasceranno un feedback negativo. Assolutamente ingiu...
    Come faccio ad usare i termini di cancellazione super rigidi 60,se il sito me ne consente solo tre?Grazie buon anno