Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Volendo controllare il mio status come host,non riesco piu ad entrare...se entro con facebook ricevo una risposta tipo"il tuo conto non è stato approvato,ci dispiace".Premesso il fatto che ne riesco ad entrare con la posta elettronica ne tantomeno con fac...
    Buongiorno avrei bisogno di sapere come sincronizzare i calendari per evitare overbooking. Le informazioni date da Airbnb sono chiaramente insufficienti. C'è qualche anima pia disposta a darmi informazioni didascaliche? Oppure indicare un video youtube re... Ultima risposta di Jim1
    buonasera purtroppo per motivi personali non mi è stato possibile effettuare una recensione di un mio ospite.Adesso i 14 giorni sono scaduti e mi sembra non sia più possibile accedere alla recensione.C'è qualche modo per riaprirla e lasciare una recension... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno,ho ricevuto una richiesta di soggiorno a partire da VENERDI' 8 luglio; ho fatto presente che le prenotazioni sono dal SABATO e l'ospite mi ha scritto che non c'era problema, e che arriverà il sabato 9 luglio, ma vedo che il calendario riporta a...
    DA IERI CERCO DI METTERMI IN CONTATTO CON AIRBNB TRAMITE MAIL E MI SI DICE MAIL ERRATA? SCRIVO QUA E ANCORA NESSUNO RISPONDE O MI CHIAMA. hO PROBLEMI GROSSI CON I SOLO DUE 2 TURISTI CHE AIRBNB MI HA DATO PER IL NUOVO ANNO....E NON HO MODO DI CONTATTARE AI... Ultima risposta di Jim1
    non mi vedo piu come host se non con google ma ho dovuto resettare quasi tutto...insomma il mio annuncio è gia bello che fatto...dove sono andata a finire? Il mio indirizzo di posta elettronica era libero.it....una richiesta mi e stata fatta di entrare co... Ultima risposta di Antonio2
    i've got an issue with the web site: new windows keep popping up (heading "get 18 euro off your first adventure"). it's really annoying 'cause it's incessant and I've never had this problem before. Does it happen to anybody? Ultima risposta di Eugenio0