Solo visualizzazioni

Nella0
Level 7
Naples, Italy

Solo visualizzazioni

Salve!

Vorrei capire cosa c'è che non va? Tante visualizzazioni, media 5/6 al giorno e a volte anche 8/9, poche richieste d’informazioni e niente prenotazioni. Le informazioni si limitano ad una sola domanda a cui rispondo subito. Poi silenzio. La descrizione dell'appartamento è dettagliata così anche del luogo dove è ubicata.

Grazie mille!

4 Risposte 4
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao ho dato una occhiata al tuo annuncio non mi sembra che non ci sia nulla che non vada bene.

La tua è ua situazione molto comune se leggi un po' a giro per la community, specie per gli annunci che non hanno recenzioni ci vuole un po' di tempo ad ingranare.

Per esperienza ti posso dire poi che le prenotazioni prima di Natale sono sempre state molto poche ci vuole solo pazienza. E' anche vero che le strutture ora sono anche molte di più di quelle di qualche anno fa.

In bocca al lupo.

Antonio

Nella0
Level 7
Naples, Italy

@Antonio2 Grazie Mille! Gentilissimo. 

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Nella0 in attesa di prenotazioni e recensioni io ti consiglierei di pensare alla referenze, che puoi chiedere o da amici di fb oppure via mail. Io ho cominciato ad ospitare un po' prima di essermi inserita qui in airbnb e ho chiesto in entrambi i modi ai miei ospiti, di referenziarmi.
Ciao!
claudia

Nella0
Level 7
Naples, Italy

@Claudia12 Ottimo suggerimento! Referenze? In mancanza di recensioni. Bene! Grazie mille!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno