Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno a tutti . sono un dipendente privato con unico reddito ricevuto da stipendio. nel mese di aprile dovrò fornire i dati al caf come faccio tutti gli anni per il 730. nel 2019 per il primo anno della mia vita ho utilizzato sporadicamente AIRBNB ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno!Cercavo una conferma sul fatto che noi Host senza partita IVA non siamo considerati dal decreto Cura Italia che prevede un bonus, nonostante molti di noi lavorino in regola pagando le tasse e vivendo di questo lavoro. Grazie mille e coraggio! Ultima risposta di Giovanna319
    Se qualcuno non avesse ricevuto l'Email menzionata nel titolo, o pur ricevendola gli fosse sfuggita (a me per esempio è arrivata nella cartella "promozioni" della mia casella postale, e non nella cartella "principale" e per poco sfuggiva pure a me) la cop...
    Ciao a tutti .. avrei bisogno di un'informazione : tramite conoscenze sono riuscito a subentrare come co-host per seguire e gestire due appartamenti su Airbnb ..Sapete dirmi se posso ricevere bonifico, non avendo aperto nessuna attività/società (P.Iva) e ... Ultima risposta di Francesca
    HOST D'ITALIAUniamo le forze, siamo equiparati ad attività alberghiere quando dobbiamo pagare e sopperire agli obblighi burocratici MA NON siamo considerati in questo momento, non abbiamo direttive, non abbiamo aiuti, non abbiamo associazioni di categ...