Rimborso agli host? Come aderire?

Alessandra334
Level 10

Rimborso agli host? Come aderire?

Quali sono i criteri di idoneità per gli host che offrono un alloggio?

Il fondo di soccorso per i Superhost è destinato ai Superhost e agli host di esperienze Airbnb che stanno affrontando difficoltà economiche a causa del calo del numero di viaggi generato dalla pandemia di COVID-19. Questo fondo specifico supporta gli host di ogni Paese e regione ad eccezione di quelli della Cina continentale, cui è già dedicato un programma di assistenza.

Per soddisfare i criteri di idoneità, gli host che offrono un alloggio devono:
  • Condividere solo la loro residenza principale o secondaria: non più di 2 annunci attivi
  • Dimostrare che Airbnb rappresenta la loro fonte vitale di reddito
  • Avere un'identità verificata
  • Essere Superhost da più di 1 anno
  • Aver perso una percentuale significativa dei loro guadagni a causa della pandemia di COVID-19
Vogliamo supportare il maggior numero possibile di host, ma vogliamo anche che questo sostegno sia significativo. Pertanto, esamineremo attentamente le candidature e selezioneremo solo gli host che dimostrano di averne più bisogno.
Alessandra
3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Alessandra334  quelli che hai riportato nel post :

1)Condividere solo la loro residenza principale o secondaria: non più di 2 annunci attivi

2)Dimostrare che Airbnb rappresenta la loro fonte vitale di reddito

3)Avere un'identità verificata

4)Essere Superhost da più di 1 anno

5)Aver perso una percentuale significativa dei loro guadagni a causa della pandemia di COVID-19

Quello che non so come faranno è vagliare soprattutto il punto 2 (????)

Per l'adesione credo che ti contatteranno loro visto che 4 parametri su 5 li possono verificare loro. E' il solito punto 2 che mi incuriosisce........ vorranno la dichiarazione dei redditi?

@Paola4 anche io mi chiedo come ... stamani invece ci sono i soliti problemi sulla piattaforma 

Airbnb Support13:18
Si alessandra si tratta di un problema della nostra piattaforma al momento.
Non perderà il titolo di superhost non si preoccupi
Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Alessandra334 di quale problema parli? Cosa succede? Ricorda che puoi lasciare un feedback che arriva a Airbnb. Cerca come lanciando una ricerca: ne abbiamo parlato nella COmmunity. Facci sapere! 
F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.