Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao alla Community,sono un host di Padova ed incredibilmente un ospite svizzero ha prenotato oggi per domani il mio alloggio in centro città (per stare vicino a sua madre).Vivo in provincia di Venezia a circa 15 chilometri dall’ alloggio e mi sto ora chi... Ultima risposta di Alessandro1075
    Buongiorno,Mi è arrivata la richiesta di recensione per una prenotazione cancellata dall'ospite 3 giorni dopo la data di inizio soggiorno. Non so come comportarmi perchè sul modulo non c'è la possibilità di scrivere che si tratta di un errore.Grazie Ultima risposta di Liuber1
    Buongiorno a tutta la comunità. Non ho trovato discussioni sulla tassa rifiuti per hosts. Trovo domande sulla tassa di soggiorno, che ovviamente va a zero se non si hanno ospiti. Ma la Tassa Rifiuti dei comuni come bologna è da pagare comunque e semp... Ultima risposta di Gerlando3
    buongiorno a tutti . sono un dipendente privato con unico reddito ricevuto da stipendio. nel mese di aprile dovrò fornire i dati al caf come faccio tutti gli anni per il 730. nel 2019 per il primo anno della mia vita ho utilizzato sporadicamente AIRBNB ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno!Cercavo una conferma sul fatto che noi Host senza partita IVA non siamo considerati dal decreto Cura Italia che prevede un bonus, nonostante molti di noi lavorino in regola pagando le tasse e vivendo di questo lavoro. Grazie mille e coraggio! Ultima risposta di Giovanna319