Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ecco, io mi sono fatta in quattro per redigere la mia paginetta in francese e in inglese, oltre che in italiano, e mi aspettavo che i contatti vedessero, dai loro paesi, la versione rispettiva, almeno per inglese e francese.
Ho cercato di inserire i link alle rispettive pagine nel testo della descrizione dettagliata e.. macché la pagina non visualizza i link inseriti (non che non visualizzi le pagine, proprio non visualizza l'indicazione in testo dei link)
Che senso ha?
A voi risulta?
Grazie in anticipo.
Claudia
Forse non ho capito cosa intendi, ma perchè mai dovresti inserire dei link nelle descrizioni? Ogni ospite vedrà automaticamente il tuo annuncio nella lingua che ha impostato nel browser, se c'è; altrimenti credo in inglese.
@Susanna0, grazie ma, come ho scritto sopra, mi aspettavo che i contatti vedessero, dai loro paesi, la versione rispettiva, almeno per inglese e francese. E questo non succede, a quanto pare, ed è per questo che cercavo di integrare con i link alle pagine.
I tuoi ospiti vedono le rispettive pagine localizzate, come sembrerebbe naturale? A me hanno chiesto informazioni che sulle pagine sono in primo piano e per questo m'ero fatta l'idea che non le visualizzassero nella loro lingue.
Al momento non ho amici all'estero per farmi dare una mano, sigh!
Ciao!
claudia
Io ho un'amica in Irlanda e mi ha confermato che lei vede la versione inglese del mio annuncio.
Attenzione al link però: io le avevo mandato il mio link www.airbnb.it/eccetera; invece bisogna sempre mettere www.airbnb.COM
Grazie mille, Susanna!