prezzo

Rossano0
Level 1
Castel di Ieri, Italy

prezzo

Dunque innanzi tutto vorrei fare i complimenti all'ideatore di questo sito ed a tutta la comunity perche' trovo che oltre che un sito per alloggiare in tutto il mondo e' un ottimo sito per gli incontri, l'amicizie, i scambi culturali oltre che.......la sorpresa di alloggiare in una casa di persone normali, un alternativa all'hotel od al viaggio organizzato, detto questo il mio problema e' che ho una struttura ad un certo livello con un arredamento ad un certo livello, quando si parla di 25-23 euro a notte beh..li..... l'ultima richiesta era di 25 euro a notte per 8 persone!!!!! Bisogna calcolare che anche un bed&breakfast prende qui in zona 35 euro a persona a notte per una camera, credo che dare 100 mq con 40000 euro di arredamento per 25 euro a notte, sono un po' in dificoltà per quei prezzi li, d'inverno 25 euro già li consunmerebbero 4 persone per il gas a notte, dunque vorrei se ci fosse un opzione che ok metto 25 euro a notte, ma con supplemento per le altre persone. Gradirei un consiglio dalla vostra espertissima direzione, grazie mille!

1 Risposta 1
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao Rossano,

ti segnalo che ci sono altre discussioni sull'argomento:

consigli sui prezzi

consigli sui prezzi 2

consigli sui prezzi 3

Antonio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti