richiesta mai arrivata

Stefania7
Level 2
Rome, Italy

richiesta mai arrivata

salve a tutti

ho inserito l'annuncio come host e la notte stessa all'una circa è comparsa una prenotazione sul mio calendario senza avere avuto nessuna richiesta e nessun contatto  prima.

Ora le date dal 31 12/15 al 04/01/15 sono bloccate come fosse una vera prenotazione e non riesco più a toglierle.

Potete dirmi come fare per cancellarle dal mio calendario?

grazie

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai attivato la prenotazione immediata? in questo caso non ti arriva nessuna richiesta prima della prenotazione.

Vedi comunque i dati di chi ha prenotato? Se non li vedi, ma hai solo il calendario bloccato, significa che c'è qualcuno che sta tentando di prenotare ma si è inceppato in qualche procedura delle verifiche o del pagamento. Nel giro di 24 ore o si sblocca (e prenota) oppure ti si liberano le date.

Alessio0
Level 1
Florence, Italy

Ciao,

è successa la stessa cosa anche a me, e non ho la funzionalità di prenotazione immediata abilitata.

Visto che si tratta piu o meno delle stesse date, volevo sapere se era un problema comune o no o il modo di risolverlo.

Aspettare 24h potrebbe essere comunque un danno per chi vuole ospitare in quelle date, forse le uniche che si riusciranno ad occupare a dicembre.

Il problema è che non compaiono dati di nessuno, ne posso io sbloccare manualmente la cosa.

Grazie mille

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.